VIAGGIARE PER MANO-BENESSERE MANGIANDO & UMBRIA BIMBO


Cosa hanno in comune una nutrizionista e una seo copywriter esperta del territorio umbro?

Sapete che ci piace molto viaggiare, scoprire posti e sapori nuovi e raccontarli nel modo corretto. Entrambe madri, ci piace far conoscere ai nostri figli nuove realtà regionali, tradizioni dei piccoli paesi e prodotti tipici particolari. Credo che la scoperta di luoghi inaspettati aiuti i bambini nella loro crescita e li renda consapevoli della ricchezza che li circonda.

Come dice Mark Twain “Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avrete fatto, ma di quelle che non avrete fatto?”

Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Viaggiare per noi è questo. E’ bello vedere i bambini entusiasmarsi ogni volta che si organizza una gita che sia lontano/a o vicino/a. La curiosità di ogni bambino è il motore di ogni nostro percorso, qualcosa che non si esaurisce e va tenuta viva e custodita con grande cura. Ecco perché abbiamo deciso di collaborare e unire le realtà di www.benesseremangiando.it e www.umbriabimbo.it

Cosa cercheremo di proporre?

Itinerari e piccole attività per bambini ma anche per noi adulti alla scoperta dei borghi e delle meraviglie dell’Umbria. Consiglieremo varie città con i loro piatti tipici, escursioni adatte per tutte le età.

Come nasce il progetto Umbriabimbo? Grazie a Manuela mamma di Francesco e di Azzurra. Manuela inizia un percorso verso la scoperta di prodotti enogastronomici umbri e verso dei servizi dedicati alle famiglie e della natura spettacolare della nostra regione.

Quindi il mio consiglio è quello di seguirci nei nostri canali social e sui nostri blog perché da questa collaborazione sicuramente potranno nascere delle belle cose sia per noi adulti ma soprattutto per i bambini e i ragazzi!



Post recenti

Mostra tutti